CGIL AREZZO FA CORSI PER CAMIONISTI CHE NON FANNO LE AZIENDE
Data pubblicazione
28/12/2011 12:16:47
...Per questo la Cgil Trasporti Arezzo continua a supplire a questa mancanza con corsi di formazione professionale. E nei giorni scorsi, nel capoluogo di provincia, alla Camera del lavoro si è svolto il secondo corso in materia di decreti legislativi e norme riguardanti il lavoro dei camionisti.
“Sono iniziative che organizziamo per dare ai nostri iscritti risposte e informazioni su una materia sempre più complessa e difficile – commenta segretario Massimo Lanicci, segretario Filt Cgil Egidio Piras, responsabile trasporto merci e logistica per lo stesso sindacato. Nei nostri corsi affrontiamo molti problemi: orari di guida e di riposo, le norme sanzionatorie e tutti gli elementi che sono utili alla categoria. Bisogna essere consapevoli – chiude Lanicci - che siamo di fronte al problema più generale della sicurezza sulle strade”.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre